Questo sito costruito secondo gli standard del W3C per venire incontro a tutte le tipologie di utenti (disabili o normodotati), piattaforme (PC, PDA,..., Windows, Linux,..) e browser (IE, NN, Opera, Mozzilla, Konqueror, Lynx, Mosaic). Sebbene i contenuti siano visibili con tutti i dispositivi per l'accesso a internet e con tutti i browser, una grafica più piacevole e raffinata è disponibile utilizzando i browser standard. Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project(WaSP) dove verranno illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma.



-------- P.I./C.F. 00256370131 --------


Cabina di verniciatura ed asciugatura L'esperienza maturata in quarant'anni di lavoro ha permesso alla carrozzeria Monga di creare una moderna ed attrezzata carrozzeria in continua trasformazione tecnologica al passo con i tempi moderni e con il mondo evolutivo dell'automobile, garantendo la sicurezza, l'affidabilità e la qualità della riparazione grazie anche ad uno staff altamente qualificato. Ogni vettura che esce dalla carrozzeria Monga si distingue per la qualità elevatissima della lavorazione.

Personale di grande esperienza utilizza attrezzature modernissirne come il banco dima a misura computerizzato CAR-O-LINER.
Questo modernissimo banco dima permette di effettuare riparazioni senza smontare la parte meccanica (eliminazione totale del noleggio dime, minor costo e tempi di fermo tecnico ridotti). Tramite una scheda è, inoltre, possibile stampare sia la diagnosi del danno che la certificazione dell'esatta misura della scocca in seguito alla riparazione.

Cabina di verniciatura ed asciugatura La nuova cabina di verniciatura con ciclo automatico e computerizzato, sia in verniciatura che in asciugatura, offre uno standard qualitativo superiore alla media per vernici base acqua permettendo così di soddisfare gli elevati requisiti meccanici e ottici richiesti alle stesse, quali:

Il Software di preventivazione con l'ausilio delle nuove banche dati fornite direttamente dalle case madri, garantisce l'accettazione dei tempi di riparazione da parte delle imprese assicuratrici. Inoltre, nonostante l'abolizione del accordo ANIA, alcune compagnie permettono alla carrozzeria Monga di proseguire con la liquidazione diretta del danno, evitando così al Cliente ulteriore disagio.


© Progettazione e realizzazione a cura di Lorena Monga ©